Descrizione
Fondotinta in siero con coprenza modulabile.
Illumina l’incarnato all’istante.
Nutre intensamente.
Aiuta a prevenire la disidratazione della pelle.
Prenditi cura della tua pelle giorno dopo giorno.
Un’innovazione make-up viso, ispirata dall’expertise unica nello studio degli oli vegetali. Formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale e con una formula-trattamento all’80%, rappresenta il connubio tra perfezione del colorito ed efficacia del trattamento. Il nostro primo siero-fondotinta associa quindi pigmenti minerali e oli vegetali dal potere nutriente: l’olio di nocciola e l’olio di jojoba bio. Lo squalano vegetale conferisce comfort e sensorialità alla formula, mentre le ceramidi rafforzano la barriera cutanea e limitano, di conseguenza, l’impatto di alcune aggressioni esterne, nonché la disidratazione. La sua texture fluida è piacevole, facile da applicare e si fonde con la pelle: l’incarnato è luminoso, risvegliato e sublimato, senza residui oleosi. Ma c’è di più, la qualità della pelle nuda migliora nel corso del tempo: è più nutrita e luminosa. Tinted Oleo-Serum è per ogni tipo di pelle, anche la più secca; si adatta a tutte le carnagioni con 11 nuances, dalla più chiara alla più scura.
Innovazione
La formula [TRI OLEO COMPLEX] contiene il 30% di oli vegetali ad azione intensamente nutriente, in aggiunta allo squalano vegetale, per donare alla pelle maggiore comfort.
Gli oli di jojoba bio e di nocciola aiutano a nutrire la pelle, preservandola dalla disidratazione. Le ceramidi, dall’azione nutriente e dalle virtù protettive, rafforzano la barriera cutanea.
Il plus Clarins
L’applicazione è facile e intuitiva, il risultato è sempre impeccabile, senza appesantire i tratti.
CONSIGLI DI UTILIZZO
Applicazione modulabile secondo l’intensità e la coprenza desiderata. 2 gocce per un effetto seconda pelle ultra naturale; 3 gocce per un incarnato uniforme e luminoso; 4 gocce e più per una maggiore coprenza. Per un risultato ottimale, applicare con un pennello, dall’interno del viso verso l’esterno, o con una spugnetta umida picchiettando delicatamente.